Grazie perché #nonèlastessacosa!

del 14 marzo 2017

Un'edizione che sicuramente ha lasciato il segno...

 

Un altra edizione degli Eventi Jesolo è terminata.

Da lungo tempo questi appuntamenti riempiono e danno sapore alla vita della Pastorale Giovanile Salesiana; in particolare negli ultimi anni la partecipazione è aumentata e sono sempre di più le nuove realtà che vengono al Pala Arrex per far parte di questa esperienza.

Ringraziamo innanzitutto il Signore per tutti coloro che hanno scelto di esserci, come partecipanti, alla Festa dei Giovani e alla Festa dei Ragazzi.

Il nostro grazie va poi anche a chi ha permesso che questi eventi riuscissero al meglio:

i giovani dei Workshop con gli artisti che li hanno accompagnati e motivati, i ragazzi dello Staff, i DB Live, i registi, i costumisti, la direzione tecnica con tutti i professionisti che lavorano dietro le quinte per audio/luci/video e riprese, i Reale per la loro testimonianza e la loro musica, gli standisti, le nostre realtà salesiane che hanno animato il Percorso sull'Amicizia, i Gruppi Vocazionali che hanno curato l'Adorazione Eucaristica e l'oratorio Over The Sea, il coro che ha cantato alla Messa e coloro che hanno suonato, lo streaming che è stato possibile grazie ai ragazzi di Verona Santa Croce, Telepace, don Stefano Martoglio, i Salesiani e le Figlie di Maria Ausiliatrice delle ispettorie INE e ITV che ci hanno dato una mano, gli Uffici di Pastorale Giovanile, l'Istituto Salesiano San Marco e l'Oratorio don Bosco di San Donà di Piave che con pazienza ci hanno ospitati, la Comunità Proposta di Mogliano, il CIOFS di Trieste che ha magistralmente tenuto il nostro MGS Point, l'Emporio Solidale di San Donà di Piave, i giovani salesiani di Nave che hanno portato il loro recital alla Festa delle Scuole, HP che ci ha permesso di scattare centinaia di foto con la stampante Hp Sprocket e il Vivaio del sig. Emanuele Pollon di Musile di Piave e il sig. Michele di SOVLA, il sig. Faggion di Padova. Ringraziamo da ultimo, ma certamente non per importanza, il Comune di Jesolo e il Pala Arrex, che ci ospitano e ci seguono in tutto il percorso di progettazione e realizzazione.

Il Signore benedica e custodisca la gratuità e il nascondimento di tanti che, nel silenzio, hanno pregato e ci hanno accompagnati in questi mesi di lavoro.

Che il cammino per arredare bene il nostro cuore, casa di Dio, possa continuare con una marcia in più, perché davvero con o senza Te #nonèlastessacosa!

 

Eventi Jesolo: arrivederci al 2018!

 

 

  • testo
  • articolo
  • eventi jesolo
  • festa dei giovani
  • festa dei ragazzi
  • grazie

 


Associazione Donboscoland // Via dei Salesiani, 15 - 30174 Venezia Mestre – VE
C. F. 91013720288 - P. i. 04151280270 // Codice Registro Regionale Organizzazioni di Volontariato "VE0230"

  Made with love by us.     Powered by